Premi e riconoscimenti
1 Dicembre 2016: riceve da una giuria internazionale di sette giurati, presieduta dal Professore, critico e storico dell’Arte Contemporanea Carlo Franza, il “Premium Europa” (foto 1 foto 2) dedicato alla sua produzione artistica “per la maestria del segno, per il racconto audace e narrativo, per la creatività e la cultura dei simboli”, in occasione del “Premio delle Arti, Premio della Cultura” alla sua XXVIII° edizione, premio ideato da Indro Montanelli e indetto presso la Sala degli specchi del Circolo della Stampa di Milano.
10 Giugno 2017: riceve il Premium “Premium International Seven Stars” da una giuria internazionale presieduta dal professore, critico e storico dell’Arte Contemporanea Carlo Franza. Il premio è dedicato alla sua produzione artistica, giudicata in quanto caratterizzata da “un disegno mirato e fortemente carico di memorie e inconscio, capitoli e racconti preziosi e ancor più attuali, quotidiana memoria che riaffiora con originalità dello stile e semplicità della narrazione”. Location della premiazione: Hotel Plus Florence, Firenze.
Vince il Bando indetto da InArceDantis (Accademia Dantesca per le Arti e lo Spettacolo) dedicato a opere ispirate all’Inferno dantesco e rivolte a creare un Convivio, presso il castello dei Conti guidi Poppi (Ar), fra artisti e spettatori, per rinascere nelle Arti con la Commedia. La sua opera, un trittico dal titolo “Invano concepiti nel buio partoriti”, verrà utilizzata anche come testimonial di tutto l’evento e comparirà su locandine, sito, piattaforme on line, social, gadget ecc …
Appare, il 19 settembre 2019, nella rosa dei finalisti selezionati in occasione del bando internazionale “Black and White” indetto dalla Florence Contemporary Gallery, celebre piattaforma d’arte contemporanea online.